lunedì 2 marzo 2015

4 POSTI PER DISABILI A TEMPO INDETERMINATO.

Comunicato stampa N° 105 del 2/3/2015
 
 
Sono disponibili quattro posti di lavoro a tempo indeterminato in aziende modenesi: due riservati ai disabili e due alle altre categorie protette.  
Le domande possono essere presentate da lunedì 2 marzo e fino al 16 marzo  presso i Centri per l'impiego della Provincia oppure all'Ufficio collocamento disabili al Centro per l'impiego di Modena (in via delle Costellazioni 180).
Le offerte rientrano nell'ambito degli avviamenti numerici tramite chiamata con avviso della Provincia di Modena (per informazioni: tel. 059 209988).
I posti di lavoro riservati ai disabili sono da verniciatore a Camposanto e da conduttore di carrello elevatore a Savignano sul Panaro; i posti per le categorie protette sono da operatore cimiteriale a Carpi e da addetto all'assemblaggio a Mirandola.
Possono candidarsi tutte le persone disabili (art. 8) e  le altre categorie protette (art. 18), iscritte nelle liste della Provincia di Modena (legge 68/99). Il modulo per presentare la candidatura è disponibile anche su internet (www.lavoro.provincia.modena.it) o può essere richiesto ai Centri per l'impiego.
Il modulo compilato deve essere consegnato ai Centri per l'impiego della provincia oppure all'Ufficio collocamento disabili al quale può anche essere spedito, inviato per fax (il numero è 059 2918594) o via posta certificata all'indirizzo provinciadimodena@cert.provincia.modena.it.
Gli avviamenti numerici sono effettuati dall'Ufficio collocamento disabili sulla base delle candidature raccolte, nel rispetto dell'ordine di graduatoria, tenuto conto della compatibilità tra le mansioni richieste dal posto di lavoro e le professionalità e le capacità lavorative delle persone disponibili.

Nessun commento:

Posta un commento