venerdì 22 febbraio 2013

Verona:addetto operazioni ausiliarie di vendita.Art.8 legge68/99.

Proposte di lavoro: Collocamento Mirato (collocamento dei disabili)

Tutte le offerte di lavoro sono rivolte ad ambo i sessi.
Si prega di leggere attentamente le offerte di lavoro e di confermare l’adesione solo se in possesso dei requisiti richiesti.
In particolare, si pregano gli utenti disabili di aderire solo dopo aver verificato la compatibilità tra le limitazioni loro assegnate dalla Commissione Medica di accertamento dell’invalidità e le limitazioni riportate nell’offerta di lavoro. Si ricorda, infine, che le adesioni sono riservate ai lavoratori iscritti negli elenchi del collocamento mirato della Provincia di Verona.
Ricordiamo che per ogni singola proposta di lavoro è sufficiente esprimere il proprio interessamento una sola volta.
Per esprimere il proprio interessamento ad una offerta di lavoro si prega di inviare l’adesione compilando il modulo on-line (non è necessaria una preventiva autenticazione nel sito).
Ciò ci consentirà di gestire l’adesione in maniera più rapida. La procedura rilascerà, inoltre, conferma dell’avvenuta trasmissione.
  1. ADDETTO OPERAZIONI AUSILIARIE DI VENDITA - LUOGO DI LAVORO VERONA

    Azienda: Collocamento Mirato (collocamento dei disabili)
    Numero/Codice: (Rif. 5150/13)
    Validità: dal 18/02/2013 00:00:00 fino al 01/03/2013 00:00:00
    Azienda nel settore terziario con sede in Verona (VR) seleziona n. 1 ADDETTO OPERAZIONI AUSILIARIE DI VENDITA. Orario di lavoro: full-time ma possibile concordare part time. La mansione consiste nell'accoglienza del cliente; assistenza ricerca e scelta prodotti; orientare e consigliare nell'acquisto; carico e scarico merci; prezzare e riordinare. Limitazioni L. 68/99: la mansione deve essere svolta obbligatoriamente in piedi per la maggior parte del turno; è richiesto di chinarsi, piegarsi, inginocchiarsi frequentemente; è necessario scambiare comunicazioni con altri; è a contatto con il pubblico o clienti esterni o fornitori; è necessario lavoro coordinato di gruppo; è richiesto l'uso di entrambe le mani; movimentazione di carichi. sollevare e spingere frequentemente max 10 KG.; comporta movimenti ripetitivi degli arti superiori; uso di videoterminale; sono richieste buona visione dei colori e buone capacità uditive.I candidati aventi i requisiti richiesti partecipano alla selezione compilando il modulo di adesione on line o trasmettendo il modello allegato al presente avviso a mezzo fax al n. 0459288483.. L'invio dei nominativi all'azienda è subordinato alla verifica da parte dell'ufficio dei requisiti richiesti. E' richiesta l'iscrizione nelle liste di cui all'articolo 8 L.68/99 (DISABILI) della Provincia di Verona. E' altresì richiesto ai candidati che la Relazione Conclusiva rilasciata dalla Commissione Medica per l'accertamento della capacità lavorativa abbia riscontrato che possono essere utilizzati in mansioni compatibili ed ambienti confacenti attraverso il collocamento mirato.
    Numero lavoratori da assumere: 1
    Qualifica e profilo: ADDETTO OPERAZIONI AUSILIARIE DI VENDITA
    Tipologia del rapporto di lavoro: DETERMINATO
    Durata del rapporto di lavoro: 6
    Orario di lavoro: TEMPO PARZIALE
    Numero ore settimanali: 21
    Requisiti personali e professionali: E' richiesta l'iscrizione nelle liste di cui all'articolo 8 L.68/99 (DISABILI) della Provincia di Verona. E' altresì richiesto ai candidati che la Relazione Conclusiva rilasciata dalla Commissione Medica per l'accertamento della capacità lavorativa abbia riscontrato che possono essere utilizzati in mansioni compatibili ed ambienti confacenti attraverso il collocamento mirato.

Nessun commento:

Posta un commento