venerdì 24 maggio 2013

VITERBO - Il Comune di Viterbo ha indetto un avviso pubblico per l’attribuzione di borse di lavoro.

VITERBO - Il Comune di Viterbo ha indetto un avviso pubblico per l’attribuzione di borse di lavoro con la duplice finalità di reinserire nel lavoro i c.d. “soggetti svantaggiati”, di età compresa tra 45 e 55 anni, e di favorire l’accesso al mondo del lavoro a disabili da 18 a 55 anni.

La borsa lavoro per la prima categoria, indirizzata in primis ad attività esercitate nel centro storico, avrà una durata di 6 mesi e prevede 720 ore ad un costo orario lordo di 13 euro all’ora, per un importo individuale complessivo di € 9.360.

Saranno 500 invece le ore di tirocinio che svolgeranno i disabili, ad un costo di 13 euro lorde all’ora, per una retribuzione totale di €6.500.

Potrebbe essere prevista la possibilità di attivare un bonus assunzionale per quei datori che si impegneranno ad assumere i tirocinanti per un tempo superiore a 12 mesi. La domanda va presentata entro il 14/06/2013. Alleghiamo il pdf. del bando per una consultazione più esaustiva.

Bando Borse Lavoro
 FONTE PRINCIPALE:http://www.ontuscia.it/annunciavvisi/il-comune-promuove-tirocini-a-favore-delle-fasce-piu-deboli-ecco-il-bando-90484

Nessun commento:

Posta un commento