lunedì 10 giugno 2013

Addetto/a all'amministrazione.Legge 68/99 disabili.

M1310 - 1 addetto/a all'amministrazione
Per le seguenti inserzioni (RIF. M) compila la scheda di autocandidatura collocamento mirato che  puoi ritirare c/o il Centro per l’Impiego più vicino (Massa, Via delle Carre; Carrara, V.le XX Settembre3; Aulla, Via Pisacane 3).
Consegna la scheda compilata, entro la scadenza indicata, in una delle tre sedi su indicate del centro per l’impiego, oppure tramite fax 0585/8484228 o tramite email d-o.carrara@provincia.ms.it;  e allega il tuo curriculum vitae



Ulteriori informazioni:


Riferimento Offerta
M1310
Destinatario
Impresa metalmeccanica
Profilo
1 addetto/a all'amministrazione
Attivita
segreteria, protocollo, gestione posta elettronica, accoglienza clienti, archiviazione documenti.
Conoscenze
È richiesta l’iscrizione alle liste del collocamento mirato L.68/99, con invalidità se civile superiore al 45%, se sul lavoro superiore al 33%
Requisiti
uso pc e principali applicativi età 18-29 anni
Contratto
apprendistato
Zona
Massa
Data Scadenza
venerdì 28 giugno 2013

data di creazione: 10/06/2013

Nessun commento:

Posta un commento