mercoledì 5 marzo 2014

RICHIESTA NUMERICA DI AVVIAMENTO A SELEZIONE DI 2 LAVORATORI DISABILI

RICHIESTA NUMERICA DI AVVIAMENTO A SELEZIONE DI 2 LAVORATORI DISABILI

Assunzione tempo indeterminato e pieno riservata a lavoratori disabili (art. 8 L.68/99)


Dal 12 marzo al 26 marzo 2014 gli utenti  disabili ( art. 8 Legge 68/99)  iscritti nelle relative liste provinciali ed in possesso dei requisiti richiesti ( assolvimento obbligo scolastico … maggiore età ….)  potranno  presentare la propria candidatura all'ufficio Collocamento Mirato Disabili di Piacenza , per la copertura di 2 posti - riservati agli iscritti appartenenti alla categoria disabili - presso l'Ente C.R.A. (Consiglio per la Ricerca e la Sperimentazione in Agricoltura) di Fiorenzuola d'Arda.
Si tratta di un avviamento numerico  e l'offerta di lavoro è riferita ad un contratto a tempo pieno ed indeterminato , per la figura di “operatore di amministrazione” ( C.C.N.L. Comparto Istituzioni ed Enti di ricerca e sperimentazione) .
Successivamente alla formazione della graduatoria da parte della Provincia,  sulla base delle domande presentate   , il C.R.A. provvederà ad effettuare la selezione attraverso una prova pratica di idoneità volta ad accertare la conoscenza di elementi di base relativi  all'utilizzo del computer.

Lunedì 10 marzo 2014 , dalle ore 9,30 alle ore 10,30  presso  gli uffici di Borgo Faxhall a Piacenza (Sala  Ufficio Scolastico Provinciale) , verranno illustrate  le modalità operative della chiamata: tipologia di richiesta , requisiti , modalità di predisposizione delle graduatorie , tipo  di prova indicato dal C.R.A.  L'incontro informativo è aperto a tutti gli interessati.


05/03/2014 - A cura del Servizio Lavoro della Provincia di Piacenza
DOCUMENTI

Nessun commento:

Posta un commento