lunedì 10 marzo 2014

N° 4 ASSEMBLATORE MECCANICO CATEGORIA AGEVOLATA/PROTETTA

Del 03/02/2014 scade tra 10 giorni - ASSEMBLATORE MECCANICO CATEGORIA AGEVOLATA/PROTETTA

Azienda con sede in MASATE (MI)

CERCA

4 collaboratori da inserire nella posizione di:

ASSEMBLATORE MECCANICO CATEGORIA AGEVOLATA/PROTETTA

con i seguenti compiti:La persona ricercata verra' inserita nel reparto produzione e si occupera' del montaggio manuale, sia meccanico che elettrico di macchinari per movimentazione merce. Il candidato ideale possiede un diploma in ambito tecnico (perito meccanico/perito elettronico), ha conoscenze del disegno meccanico e dei piu' comuni strumenti di officina e di misura, ha maturato esperienza in assemblaggio meccanico/elettrico. Si richiedono: provenienza dalle liste delle categorie protette (invalidi civili con invalidita' > 45%) o dalle categorie agevolate: mobilita' 223,CIGS, disoccupati di lunga durata. Diploma di maturita' perito meccanico/elettronico, operatore meccanico/elettronico, basi di disegno meccanico. Si propone contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi con orario full-time su turni diurni.

SEDE DI LAVORO

MASATE

CARATTERISTICHE

Patenti

B

Esperienze lavorative

ha maturato esperienza in assemblaggio meccanico/elettrico

Titolo di studio

 Riferimento: 16252

Attestato di qualifica o diploma professionale in TECN. IND. ELETTRONICO indispensabile, Attestato di qualifica o diploma professionale in TECN. IND. MECCANICO indispensabile

OFFRE

Condizioni proposte

Turni diurni, Full-time, Si propone contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi con orario full-time su turni diurni.

Contratti proposti

Determinato 

Nessun commento:

Posta un commento