venerdì 9 maggio 2014

OPERATORI CALL CENTER - CAT. PROTETTE

Posizioni aperte in Carglass®


che sotto la supervisione del Team Leader, si occuperanno di rispondere alle chiamate in-bound, assistendo il cliente nelle fasi di individuazione del danno e raccolta di informazioni/dati e gestendo l’attività di proposizione e vendita del servizio di riparazione/sostituzione cristalli, in funzione delle esigenze del cliente.

Requisiti:

- Iscrizione alla lista delle categorie protette (legge 68/99)
-  Studi: minimo terza media – il diploma è un titolo preferienziale
-  Buon utilizzo degli applicativi Windows
- Non è indispensabile la conoscenza dell’inglese, ma è un titolo preferenziale
- Disponibilità a lavorare su turni e il sabato
- l’esperienza pregressa come operatore Call Center costituirà un titolo preferenziale
- Si valutano anche candidature senza esperienza specifica ma che rispondono al profilo richiesto in termini di motivazione, requisiti e attitudini


Completano il profilo propensione alla vendita, orientamento al cliente e capacità relazionali, orientamento al risultato,  problem solving e flessibilità.

L’azienda offre un contratto ed una retribuzione commisurata alle reali esperienze del candidato.

Sede di lavoro: Milano (Zona San Siro)

Invio candidatura: jobs@carglass.it