Posizioni aperte in Carglass®
che sotto la supervisione del Team Leader, si
occuperanno di rispondere alle chiamate in-bound, assistendo il cliente
nelle fasi di individuazione del danno e raccolta di informazioni/dati
e gestendo l’attività di proposizione e vendita del servizio di
riparazione/sostituzione cristalli, in funzione delle esigenze del
cliente.
Requisiti:
- Iscrizione alla lista delle categorie protette (legge 68/99)
- Studi: minimo terza media – il diploma è un titolo preferienziale
- Buon utilizzo degli applicativi Windows
- Non è indispensabile la conoscenza dell’inglese, ma è un titolo preferenziale
- Disponibilità a lavorare su turni e il sabato
- l’esperienza pregressa come operatore Call Center costituirà un titolo preferenziale
- Si valutano anche candidature senza esperienza
specifica ma che rispondono al profilo richiesto in termini di
motivazione, requisiti e attitudini
Completano il profilo propensione alla vendita,
orientamento al cliente e capacità relazionali, orientamento al
risultato, problem solving e flessibilità.
L’azienda offre un contratto ed una retribuzione commisurata alle reali esperienze del candidato.
Sede di lavoro: Milano (Zona San Siro)
Invio candidatura: jobs@carglass.it
Nessun commento:
Posta un commento