mercoledì 23 luglio 2014

Università:area amministrativa, a tempo indeterminato riservato ai soggetti iscritti negli elenchi disabili.

Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di categoria c - posizione economica c1 dell'area amministrativa, a tempo indeterminato e pieno da assegnare all'area bilancio e amministrazione - servizio bilancio e contabilita' della scuola, riservato ai soggetti iscritti negli elenchi disabili.


(GU 4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami n.57 del 22-7-2014)



Pubblicazione Concorso

Ente

Fonte

Data Pubblicazione: 23/07/2014
Data Scadenza: 07/08/2014
Gazzetta Ufficiale n. 57 del 22/07/2014
Scuola Normale Superiore di Pisa
Numero Posti Richiesti: 1
Fonte Notizia: Gazzetta ufficiale - serie 4^ speciale - concorsi
Pagina: 17
Data Fonte: 22/07/2014

Requisiti

Lingua richiesta: Inglese
Livello istruzione: Diploma
Titolo di Studio: Non Specificato
Altri Requisiti: Appartenenza ad una delle categorie delle persone disabili di cui all’art.1 della legge 12 marzo 1999, n.68 e iscrizione negli elenchi di cui all’art. 8 della medesima legge, presso un qualsiasi Centro Provinciale per l’impiego.

Luogo di Lavoro

Nazione: Italia
Regione: Toscana
Sede: Scuola Normale Superiore di Pisa

Prova

Tipo: Scritta e Orale
Luogo: Pisa (PI)

Informazioni

La domanda di ammissione alla selezione, redatta in carta semplice secondo quanto indicato al successivo art. 4, sottoscritta dal candidato a pena di esclusione, deve essere indirizzata al Segretario Generale della Scuola Normale Superiore e presentata a questa Amministrazione entro il termine perentorio del 7 agosto 2014 mediante una delle seguenti modalità, con esclusione di qualsiasi altro mezzo: 
  • consegna diretta presso il Servizio archivio, protocollo e posta della Scuola Normale Superiore (nell’orario di apertura al pubblico) sito in via del Castelletto n. 11, Pisa. In tal caso la data di acquisizione della domanda è stabilita e comprovata dalla data indicata nella ricevuta sottoscritta e rilasciata dal personale di questa amministrazione addetto al ricevimento; 
  • spedizione a mezzo del servizio postale o per corriere. In tal caso la data di acquisizione della domanda è stabilita e comprovata dal timbro a data dell’ufficio postale accettante; 
  • per i soli candidati che siano in possesso di una casella di ‘posta elettronica certificata’ (PEC) di cui essi stessi siano titolari, attraverso l’utilizzo della posta elettronica certificata ed invio all’indirizzo mail protocollo@pec.sns.it attenendosi alle specifiche indicazioni in lingua italiana reperibili all’indirizzo http://www.sns.it/info02/pec/ e in lingua inglese reperibili all’indirizzo http://www.sns.it/en/scuola/istituzionale/amministrazione/protocollo/pec/. 

Note

PROVA SCRITTA: Si terrà il giorno 9 settembre 2014, alle ore 9,00 presso la Scuola Normale Superiore, Piazza dei Cavalieri n. 7.
Il giorno 5 settembre 2014 sarà pubblicizzato nell’apposita sezione del sito web della Scuola (www.sns.it) l’avviso relativo alla conferma della data e della sede di svolgimento della prova scritta della selezione ovvero, in caso di eventuale rinvio, il nuovo diario della prova scritta, senza necessità di ulteriore comunicazione personale.

COLLOQUIO: Si terrà il giorno 30 settembre 2014, alle ore 9,00 presso la Scuola Normale Superiore, Piazza dei Cavalieri n. 7.
Il giorno 26 settembre 2014 sarà reso noto nell’apposita sezione del sito web della Scuola (www.sns.it) l’elenco dei candidati ammessi a sostenere la prova orale.


Allegati

Nessun commento:

Posta un commento