domenica 28 settembre 2014

Agenzia delle Entrate:4 posti a tempo indeterminato .

Dal 29 settembre al 17 ottobre 2014  i disabili iscritti alle liste della legge 68/99 (ex art.8) possono presentare la loro adesione, presso i Centri per l'Impiego della Provincia, al bando di avviamento numerico per selezione per 4 posti all’Agenzia delle Entrate.
 Le sedi di lavoro sono quelle della Direzione provinciale di Livorno e le sue articolazioni territoriali (Livorno, Piombino e Portoferraio). La modalità di assunzione è a tempo pieno e indeterminato, con inquadramento nel profilo professionale Seconda Area/FI del  CCNL relativo al comparto Agenzie Fiscali.

Sempre dal 29 settembre, ma con scadenza  10 ottobre 2014, sono disponibili altri bandi di preselezione riservati a disabili e categorie protette, per impieghi presso aziende private:
BANDO RIF. N. 1 - IMPIEGATO/A CENTRALINISTA (disabili)
sede di lavoro: Portoferraio (LI)
qualifica: impiegato/a centralinista
modalità di assunzione: tempo determinato 12 mesi e pieno
BANDO RIF. N. 2 - RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE e/o COORDINATORE SICUREZZA (categorie protette)
sede di lavoro: Livorno
qualifica: responsabile del servizio di prevenzione e/o coordinatore sicurezza
modalità di assunzione: tempo determinato 9 mesi e pieno

Tutti i  bandi, compreso quello dell'Agenzia delle Entrate,  sono reperibili presso i Centri per l’Impiego e sul sito della Provincia: www.provincia.livorno.it , sezione Lavoro e Formazione al link Collocamento Mirato L.68/99.
Il modulo di adesione può essere consegnato a mano ai C.p.I., oppure inviato via fax al numero 0586 257601 o via mail all’indirizzo: collocamentomirato@provincia.livorno.it .
In tutte e due i casi occorre  allegare copia del documento di identità di chi sottoscrive il modello di adesione.

Nessun commento:

Posta un commento