E' indetto concorso pubblico, per titoli e colloquio, riservati ai soggetti appartenenti alla categoria dei disabili di cui all'art. 8 della legge 12 marzo 1999, n. 68, iscritti nell'elenco del Centro per l'impiego di Reggio Calabria per la copertura di: quattro posti di addetti a funzioni di segreteria, coadiutori amministrativi (cat. B); cinque posti di addetti al protocollo e allo smistamento di documenti, commesso (cat. A); tre posti di addetti al portierato-usciere (cat. A); cinque posti di addetti alla sala mortuaria e alla movimentazione delle salme, operatore tecnico (cat. B); tre posti di conduttori di automobili, furgoni e altri veicoli-autista (cat. B). Il termine per la presentazione delle domande, redatte su carta semplice e corredate dei documenti prescritti, scade il trentesimo giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica. Il testo integrale del bando del suddetto concorso e' riportato nel Bollettino Ufficiale della Regione Calabria n. 35 del 31 luglio 2014. Per informazioni gli aspiranti potranno rivolgersi all'U.O.C. Gestione risorse umane di questa azienda - Tel. 0965/397561.
Creatrice e curatrice del blog che tratta in maniera articolata e meticolosa selezione su offerte di lavoro, normative, concorsi, avviamenti sulla legge 68/99 categorie persone con disabilità. Uno strumento molto utile per una dettagliata informazione sull'inserimento lavorativo delle persone con disabilità. Una comunicazione esaustiva, precisa e sempre aggiornata che permette di dare informazioni utili in maniera semplice ed efficace .Dare pari opportunità alla disabilità.
lunedì 8 settembre 2014
AZIENDA OSPEDALIERA «B.M.M.» DI REGGIO CALABRIA :concorso pubblico, per titoli e colloquio, riservati ai soggetti appartenenti alla categoria dei disabili
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento