lunedì 5 gennaio 2015

Categorie protette (Invalidi Civili L. 68/99)

La nostra ricerca è rivolta a candidati appartenenti alle categorie protette (Invalidi Civili Lg. 68/99) con un brillante percorso di studi universitari in discipline economiche, giuridiche e/o tecnico-scientifiche da inserire presso la nostra sede centrale di Biella in una delle seguenti aree/uffici:

Controllo di gestione

il profilo ricercato è laureato in Economia (o formazione affine) ed ha maturato un’esperienza - anche breve - su attività di analisi dati andamentali, reporting, budgetting, analisi scostamenti, ecc.

Compliance

la ricerca è rivolta a laureati in Giurisprudenza che abbiano svolto almeno 12 mesi di pratica legale su tematiche inerenti il testo unico bancario e finanziario. Il conseguimento dell’abilitazione all’esercizio della professione di Avvocato costituisce requisito preferenziale.

Organizzazione

i candidati di nostro interesse sono laureati in Ingegneria gestionale o Economia e possiedono una buona preparazione teorica in materia di organizzazione aziendale, misurazione dei processi, business process reengineering, reporting, analisi di costi/benefici, ecc.

La nostra ricerca è rivolta, inoltre, a candidati appartenenti alle categorie protette (Invalidi Civili Lg. 68/99) con un brillante percorso di studi universitari in discipline economiche e giuridiche da inserire presso le nostre Succursali presenti in Provincia di Modena, di Firenze e di Roma.

Per tutte le posizioni, oltre le competenze tecnico specialistiche specifiche, sono richieste: ottima padronanza dell’office automation (con particolare riferimento ad Excel/Word e PPT), capacità di analisi e sintesi, forte orientamento all’obiettivo ed iniziativa personale. Per le posizioni a contatto con la clientela è, infine, indispensabile un’elevata capacità relazionale ed un approccio consulenziale.

Tipologia contrattuale: Contratto di Apprendistato 24 mesi o contratto a tempo determinato

Sede di lavoro: diverse località

Rif. Catpro

Se ti interessa questa proposta compila il curriculum