venerdì 12 giugno 2015

Indetta procedura per la copertura di quaranta posti di cat. B, , riservata esclusivamente alle persone disabili

URP Comunica

Selezione pubblica riservata ai disabili
Indetta procedura per la copertura di quaranta posti a tempo pieno e indeterminato di cat. B, posizione economica B1, riservata esclusivamente alle persone disabili iscritti negli elenchi del collocamento mirato tenuti dall’Ufficio Collocamento Obbligatorio della provincia di Bari.
Approvata con determinazione dirigenziale del Sevizio Personale e Organizzazione n.187, pubblicata nel Bollettino ufficiale regionale n. 71 del 21 maggio 2015.
L’estratto del bando è pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 42 del 5 giugno 2015.

Le domande dovranno pervenire entro e non oltre il termine di trenta giorni dalla data di pubblicazione dell’estratto del bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV Serie Speciale – Concorsi ed Esami secondo le modalità indicate nel bando stesso.

Per informazioni gli interessati potranno rivolgersi il martedì, mercoledì e giovedì, dalle ore 10.00 alle ore 12.00, al seguente numero: 080/5406767 o al seguente indirizzo e-mail: ufficio.reclutamento@regione.puglia.it.

L'avviso e la relativa documentazione sono consultabili anche nel portale concorsi, sezione Avvisi di selezione pubblica.

Nessun commento:

Posta un commento