venerdì 11 settembre 2015

Concorso pubblico nazionale, a 5 posti di Collaboratore di amministrazione presso l’Istituto Nazionale di Astrofisica, riservato ai soggetti disabili, art. 1 Legge n. 68/99

(GU 4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami n.70 del 11-9-2015)

Concorso pubblico nazionale, per titoli ed esami, a 5 posti di Collaboratore di amministrazione – VII livello, con contratto di lavoro a tempo indeterminato, presso l’Istituto Nazionale di Astrofisica, riservato ai soggetti disabili di cui all’art. 1 della Legge n. 68/99 (Determinazione Direttoriale n. 331/2015)
Tipologia Amministrativi tempo indeterminato
Data di pubblicazione 11/09/2015
Le domande di partecipazione dovranno essere inoltrate secondo le modalità indicate nel bando, a pena di esclusione, entro e non oltre il trentesimo giorno successivo a quello di pubblicazione del relativo avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – IV serie speciale – Concorsi ed esami. Qualora il termine di scadenza indicato cada in giorno festivo, la scadenza è prorogata al primo giorno feriale successivo.
Allegato Acollaboratori
Allegato B
Allegato C
Allegato D
Allegato E

fonte principale:Concorso pubblico nazionale, per titoli ed esami, a 5 posti di Collaboratore di amministrazione – VII livello, a tempo indeterminato, presso l’Istituto Nazionale di Astrofisica, riservato ai soggetti disabili, art. 1 Legge n. 68/99 (DD n. 331/2015)