giovedì 11 luglio 2013

Legal Customer Service appartenente alle categorie protette (Legge 68/99).


Legal Customer Service appartenente alle categorie protette (Legge 68/99)

Nome azienda:

Wolters Kluwer Italia

Dipartimento:

Help Desk Software

Sede:

Gioia del Cole (BA)

Tipologia contrattule:

Contratto a tempo indeterminato

Numero della posizione:

IT00406
Job Summary
We are searching for a Legal Customer Service support.
Your key responsibilities will be:
- deal directly with customers either by telephone, electronically or face to face
- respond promptly to customer inquiries
- handle and resolve customer complaints
- process orders, forms, applications and requests
- communicate and coordinate with internal departments
- follow up on customer interactions
Chi è Wolters Kluwer
Wolters Kluwer è uno dei principali provider di soluzioni informative globali ed editoriali per i professionisti, le aziende e la Pubblica Amministrazione.
Il gruppo realizza prodotti e servizi per il mercato medico-scientifico, fiscale, amministrativo e finanziario, corporate e giuslavoristico.
Wolters Kluwer ha un fatturato annuo (2012) di 3.6 miliardi di euro, impiega nel mondo circa 20.000 persone e opera in oltre quaranta Paesi in Europa, Nord America, Asia, Pacifico e America Latina.
In Italia Wolters Kluwer raccoglie alcuni tra i più autorevoli e accreditati brand produttori di servizi editoriali e soluzioni software: Artel, Cedam, Indicitalia, Ipsoa, Leggi d’Italia Professionale, Mitos, OA Sistemi, Osra, Pragma, SBG e Utet Giuridica.
La nostra azienda eroga le informazioni utilizzando tutti gli strumenti che favoriscono la migliore flessibilità operativa e la necessaria tempestività: programmi software integrati con i contenuti editoriali, banche dati, servizi di informazione e documentazione diffusi sul web, oltre a mezzi editoriali più tradizionali, dai libri ai periodici.
Unità / Posizione
Legal Customer Service appartenente alle categorie protette (Legge 68/99)
Compiti/Responsabilità
La persona, inserita all’interno del team di Customer Service, fornirà assistenza tecnica e funzionale ai clienti e ai rivenditori sui contenuti dei software legali sviluppati dall’azienda, dedicati al target notai e avvocati.
L’attività viene svolta avvalendosi di evoluti strumenti di online collaboration e di assistenza da remoto, e prevede la possibilità di occuparsi di assistenza telefonica e on site, preparazione di presentazioni e demo, organizzazione e gestione di corsi di formazione sui software o eventuali aggiornamenti, sempre dedicati ai clienti e/o ai rivenditori.
Il tuo profilo
Il candidato/la candidata ideale è laureato/a, preferibilmente in Economia o Informatica.
Competenze fondamentali:
- Sistemi Operativi Windows e Reti
- Problematiche client/server in ambiente Windows
- Installazione SQL e gestione dei database
- Configurazioni di rete: accessi, autorizzazioni e condivisioni
- Ottima conoscenza del Pacchetto Microsoft Office e di Internet
- Microsoft Exchange e Active directory
- Ottima conoscenza della Lingua inglese

Completano il profilo ottime capacità comunicative, relazionali e organizzative, flessibilità, autonomia, gestione dello stress, attitudine all’analisi, al problem solving e al lavoro in team.
L’esperienza di almeno un anno in attività di customer service o help desk e la conoscenza della problematica Notarile/Legale saranno ritenute requisiti preferenziali.
Noi offriamo
Riconosciamo che il nostro patrimonio è rappresentato dalle 20.000 persone che lavorano per creare una varietà di prodotti e servizi con l’obiettivo di essere la prima scelta per i nostri clienti.
Wolters Kluwer ha una tradizione di lunga data nel sostenere e incoraggiare la crescita professionale e l'avanzamento dei suoi collaboratori, fornendo gli strumenti che permettano di valutare il loro lavoro, di trovare nuovi percorsi di miglioramento, piani di apprendimento continuo e un ambiente di lavoro gratificante. 

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