lunedì 23 settembre 2013

Portici servizio agli alunni diversamente abili nelle scuole .

23 Set 2013
foto_news
Il Comune di Portici invita Cooperative, Consorzi, ATI, ATS con pregressa esperienza nell'assistenza ai disabili a partecipare al Bando per l’affidamento del “Servizio agli alunni diversamente abili nelle scuole a.s. 2013/2014".

Importo a base d’asta: €. 97.750,00 oltre iva se dovuta

Procedura di aggiudicazione: Procedura aperta con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa al sensi degli artt.83 del D. Lgs 12 Aprile 2006 n.163. Non si procederà alla pubblicazione di avvisi sui risultati della procedura di affidamento e relativi agli appalti aggiudicati, i criteri sono precisati nel Disciplinare di gara.

Il bando scade alle ore 12.00 del 26.09.2013. 

link principale:http://www.comune.portici.na.it/index.php?option=com_content&view=article&Itemid=2&id=12565:servizio-di-aiuto-agli-alunni-diversamente-abili-nelle-scuole-as-20132014-rettificato

 

"C'è una   crisi che avvolge l'economia interna al Palazzo Campitelli da mettere in discussione anche gli stipendi dei dipendenti .Sono insufficienti le rimesse e quindi c'è una problematicità oggettiva. Si è dovuto far fronte ad un'anticipazione di cassa da parte della Banca . Del tesoretto non c'è più traccia o meglio quella situazione creditoria è stata sostanzialmente coperta dalle uscite correnti ."


Il presente bando è stato regolarmente pubblicato nel sito del Comune di Portici il 10 Settembre(con una rettifica del 15 Settembre),due giorni precedenti alla convocazione della Giunta Comunale di Portici,per il Bilancio di previsione  2013 .Assoluta reticenza da parte della Giunta all'assemblea in riferimento all'Avviso del Bando. Auspicando nelle offerte pervenute alla gara ,  per evitare il deserto, attraverso il mio  blog continuo a divulgare, diffondere le iniziative del nostro Comune di Portici nella gestione dei servizi pubblici.

                                                                                                                      Blogger:Lucia Pempinelli

Nessun commento:

Posta un commento