lunedì 10 marzo 2014

Legal Software Support - categoria protetta

Legal Software Support - categoria protetta

Nome azienda:

Wolters Kluwer Italia

Dipartimento:

Help Desk Software

Sede:

Gioia del Cole (BA)

Tipologia contrattule:

Contratto a tempo indeterminato

Numero della posizione:

IT00406
Job Summary
We are searching for a Legal Customer Service support.

Your key responsibilities will be:

- deal directly with customers either by telephone, electronically or face to face

- respond promptly to customer inquiries

- handle and resolve customer complaints

- process orders, forms, applications and requests

- communicate and coordinate with internal departments

- follow up on customer interactions
Chi è Wolters Kluwer
Wolters Kluwer è leader di mercato a livello internazionale nella fornitura di servizi in ambito legale, commerciale, fiscale, contabile, finanziario, di audit, di risk e compliance, sanitario per i professionisti, che possono contare su strumenti informativi e su soluzioni software sviluppate ad hoc per gestire al meglio il proprio business in un mondo sempre più dinamico.

Wolters Kluwer nel 2012 ha registrato un fatturato pari a 3,6 miliardi di Euro, impiega circa 19.000 persone a livello internazionale e gestisce attività in Europa, Nord America, Asia Pacifico e America Latina.

Wolters Kluwer ha sede a Alphen aan den Rijn, in Olanda.

Le azioni di Wolters Kluwer sono quotate su Euronext Amsterdam (WKL) e sono incluse negli indici AEX e nell’Euronext 100.

In un panorama globale e complesso come quello attuale, Wolters Kluwer cerca di offrire un valore aggiunto nei mercati dove opera, fornendo ai propri clienti l'accesso a informazioni utili, strumenti intelligenti di produttività e un servizio personalizzato al fine di aiutarli a prendere decisioni in sicurezza.

Wolters Kluwer Italia, società del gruppo Wolters Kluwer, opera nel mercato dell’informazione professionale, nel software, formazione e servizi con i marchi IPSOA, CEDAM, UTET GIURIDICA, LEGGI D’ITALIA, INDICITALIA e IL FISCO e i marchi software OSRA, ARTEL, OA SISTEMI, PRAGMA e SBG.

Wolters Kluwer Italia, con un’offerta specializzata, ampia e integrata, che spazia dall’informazione on line alle soluzioni software sia on premise che in the cloud fino ai corsi della Scuola di Formazione IPSOA, rappresenta il punto di riferimento per le professioni economiche, giuridiche, tecniche, per le imprese e la Pubblica Amministrazione.

Wolters Kluwer Italia opera in Italia con oltre 1.000 dipendenti in 16 sedi distribuite sul territorio

Posizione
Legal Software Support - categoria protetta
Responsabilità
La persona sarà inserita nel Customer Service dedicato al mercato legale.

Nello specifico, fornirà assistenza tecnica telefonica ai clienti, sui contenuti dei software legali sviluppati dall’azienda, in particolare sui software dedicati ai notai.


In una fase successiva, sarà possibile occuparsi di assistenza on site, preparazione di presentazioni e demo, organizzazione e gestione di corsi di formazione sui software o eventuali aggiornamenti, sempre dedicati ai clienti, nonché predisposizione alla creazione di documentazione/manualistica.

Profilo
Il/la candidato/a ideale è laureato/a, possiede ha delle solide conoscenze dei sistemi hardware e software (S.O. Windows, Mac, SQL Server, networking).

E' requisito preferenziale che la persona abbia maturato un’esperienza lavorativa presso studi notarili e/o abbia già lavorato in aziende del settore.

È importante avere delle conoscenze di contabilità.

Requisito preferenziale sarà l’appartenenza alle categorie protette.

Completano il profilo ottima predisposizione ai rapporti interpersonali, flessibilità, orientamento al problem solving e al teamworking.

Noi offriamo
Riconosciamo che il nostro patrimonio è rappresentato dalle 20.000 persone che lavorano per creare una varietà di prodotti e servizi con l’obiettivo di essere la prima scelta per i nostri clienti.

Wolters Kluwer ha una tradizione di lunga data nel sostenere e incoraggiare la crescita professionale e l'avanzamento dei suoi collaboratori, fornendo gli strumenti che permettano di valutare il loro lavoro, di trovare nuovi percorsi di miglioramento, piani di apprendimento continuo e un ambiente di lavoro gratificante.
link principale:http://cv.wki.it/wk/careers/posizioni1.asp

Nessun commento:

Posta un commento