lunedì 10 marzo 2014

Analista Programmatore Software - categoria protetta

Analista Programmatore Software - categoria protetta

Nome azienda:

Wolters Kluwer Italia

Dipartimento:

Sviluppo e Validazione Software

Sede:

Gioia del Colle (BA)

Tipologia contrattule:

Contratto a tempo indeterminato

Numero della posizione:

IT00438
Job Summary
We are searching for a Software Developer
Chi è Wolters Kluwer
Wolters Kluwer è leader di mercato a livello internazionale nella fornitura di servizi in ambito legale, commerciale, fiscale, contabile, finanziario, di audit, di risk e compliance, sanitario per i professionisti, che possono contare su strumenti informativi e su soluzioni software sviluppate ad hoc per gestire al meglio il proprio business in un mondo sempre più dinamico.
Wolters Kluwer nel 2012 ha registrato un fatturato pari a 3,6 miliardi di Euro, impiega circa 19.000 persone a livello internazionale e gestisce attività in Europa, Nord America, Asia Pacifico e America Latina.
Wolters Kluwer ha sede a Alphen aan den Rijn, in Olanda.
Le azioni di Wolters Kluwer sono quotate su Euronext Amsterdam (WKL) e sono incluse negli indici AEX e nell’Euronext 100.
In un panorama globale e complesso come quello attuale, Wolters Kluwer cerca di offrire un valore aggiunto nei mercati dove opera, fornendo ai propri clienti l'accesso a informazioni utili, strumenti intelligenti di produttività e un servizio personalizzato al fine di aiutarli a prendere decisioni in sicurezza.
Wolters Kluwer Italia, società del gruppo Wolters Kluwer, opera nel mercato dell’informazione professionale, nel software, formazione e servizi con i marchi IPSOA, CEDAM, UTET GIURIDICA, LEGGI D’ITALIA, INDICITALIA e IL FISCO e i marchi software OSRA, ARTEL, OA SISTEMI, PRAGMA e SBG.
Wolters Kluwer Italia, con un’offerta specializzata, ampia e integrata, che spazia dall’informazione on line alle soluzioni software sia on premise che in the cloud fino ai corsi della Scuola di Formazione IPSOA, rappresenta il punto di riferimento per le professioni economiche, giuridiche, tecniche, per le imprese e la Pubblica Amministrazione.
Wolters Kluwer Italia opera in Italia con oltre 1.000 dipendenti in 16 sedi distribuite sul territorio
Posizione
Analista Programmatore Software - categoria protetta
Responsabilità
La persona sarà inserita nella Direzione Software Legal.
Nello specifico, all’interno di un team, si parteciperà all’attività di sviluppo di software gestionali in ambito legale, dedicati in modo specifico al mercato dei notai.
Profilo
Il candidato/la candidata ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- Laurea in Informatica/Scienze dell'Informazione o affini
- Esperienza di almeno tre anni in progettazione e sviluppo software, con conoscenze molto approfondite nello sviluppo di framework applicativi e/o sistemi gestionali (in particolare basati su architetture a servizi).
Competenze tecniche richieste:
- Programmazione Object oriented e conoscenza di: C#, ASP.NET, WCF, WPF, WF, VB e VB NET
- MS SQL Server
- Test Automation
E’ gradita la conoscenza della metodologia SCRUM
Requisito preferenziale sarà l’appartenenza alle categorie protette.
È altresì richiesta una buona conoscenza della Lingua inglese.
Completano il profilo l’attitudine al problem solving, all’innovazione e alle nuove tecnologie, la capacità di lavorare per obiettivi, rispettando le scadenze, e la predisposizione al lavoro in team.

Nessun commento:

Posta un commento