mercoledì 19 marzo 2014

Napoli-Roma-Milano-Firenze- Catania- Findomestic Banca ricerca personale categorie protette/disabili

Findomestic


Categorie Protette - JobAdv_L68

Categorie protette - L68_JobADV
Findomestic Banca ricerca personale appartenente alle categorie protette/disabili (L.68/99 e L. 113/85) da inserire presso le proprie filiali di MILANO, ROMA, FIRENZE, CATANIA e NAPOLI nel ruolo di operatore del credito.
In particolare le persone che verranno assunte potranno essere inserite per ruoli operativi su queste aree:

•    Front – office: le cui attività sono principalmente correlate allo sviluppo commerciale della relazione con i clienti, attraverso le attività di accoglienza, colloquio commerciale, post-vendita.
•    Back – office: le cui attività sono principalmente correlate alla cura del processo di valutazione delle pratiche di finanziamento
•    Gestione recupero: le cui attività sono correlate alla gestione del cliente nei casi di ritardi nei pagamenti al fine di identificare le soluzioni più adatte alle loro esigenze e a quelle dell’Azienda.
Sono previste assunzioni nell’ambito del CCNL, valutabile in base all'esperienza precedente maturata dai candidati prescelti.
I candidati ideali sono in possesso di diploma superiore o laurea, presentano buone capacità nella relazione e negoziazione e nel lavorare per obiettivi attraverso il confronto quotidiano con i propri risultati. Completa il profilo flessibilità e spirito di squadra.
Requisito fondamentale per partecipare alla selezione è l’appartenenza alle liste relative alle categorie protette (L. 68/99 e L. 113/85).
Area territoriale:  Milano, Roma, Firenze, Catania e Napoli
Area territoriale:  Italia


link principale:https://www.cvwebasp.com/bnpparibas/formweb/offerta_di_lavoro_JobAdv_L68_Categorie_Protette.asp?LanguageID=0&IdCanale=



Per i Candidati che non hanno
mai inviato il loro CV
Per i Candidati che hanno già inviato un
CV e possiedono una password

1 commento:

  1. numero verde findomestic, istituto di credito italiano fondato nel 1984 da importanti istituti bancari italiani e francesi. Servizio clienti Findomestic. numero verde findomestic

    RispondiElimina