giovedì 10 luglio 2014

KIKO ITALIA APPARTENENTI ALLE CATEGORIE PROTETTE (L. 68/99)

Dettaglio annuncio

Riferimento:073-14KI
Titolo:ADDETTI VENDITA PART-TIME PER NEGOZI KIKO ITALIA APPARTENENTI ALLE CATEGORIE PROTETTE (L.68/99)
Località:
Data:27/06/2014
KIKO MILANO, che affonda le radici della propria creatività nel "Made in Italy", è il marchio cosmetico di Percassi, azienda leader a livello Europeo nel mondo del Retail. KIKO vanta una presenza ed una notorietà riconosciuta non solo in Italia ma estesa anche a Spagna, Francia, Germania, Inghilterra, Svizzera e Portogallo con una presenza di oltre 600 negozi diretti.
Per i nostri punti vendita KIKO, su tutto il territorio nazionale, ricerchiamo:
ADDETTI/E VENDITA PART-TIME PER NEGOZI KIKO ITALIA
APPARTENENTI ALLE CATEGORIE PROTETTE  (L. 68/99)

Le nostre addette/i vendita sono figure dinamiche e solari, che all’interno del punto vendita Kiko si occupano di vendita assistita, consigliando le clienti sui nostri prodotti make up e skin care, proponendo loro le soluzioni più adatte per il loro look,  gusto, tipo di pelle, necessità o semplicemente per capire e soddisfare la loro esigenza del momento.
Poiché forniamo una formazione iniziale approfondita sui nostri prodotti e sulle tecniche di vendita per rendere il nostro personale preparato e professionale, valutiamo figure con poca esperienza nella vendita ma che abbiano grinta,  motivazione, dinamismo e innate doti commerciali, di amore per il contatto con il pubblico e per un lavoro di servizio e di squadra.  Un diploma di scuola media superiore, buona presenza e passione per il settore Beauty sono requisiti preferenziali, che completano il profilo.
Requisito indispensabile per candidarsi a questa specifica posizione è invece il possesso di iscrizione aggiornata all’ufficio di collocamento mirato nell’elenco delle categorie protette (disabili)  legge 68/99, con invalidità minima del 46%.
Offriamo alle nostre addette/i vendita formazione, un clima di negozio vivace e frizzante, un’azienda solida e in fase di espansione internazionale con possibilità di crescita e un contratto a tempo determinato part-time 21 ore settimanali, da Lunedì a Domenica con riposi a rotazione.
Le posizioni attualmente aperte riguardano i principali negozi delle province di tutta l’Italia.
Se sei alla ricerca di un’opportunità di lavoro sfidante e vuoi metterti alla prova, se cerchi un lavoro dinamico e stimolante a contatto col pubblico, se il tuo sogno è lavorare in Kiko e hai voglia di incominciare una carriera nel settore Beauty, manda il tuo cv ! Stiamo cercando proprio te !
Nel curriculum o nella lettera di presentazione si ricorda di specificare la provincia di lavoro di interesse e la percentuale di invalidità.
I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77). Informativa Privacy

Nessun commento:

Posta un commento