giovedì 10 luglio 2014

Modena ed assunzione dei disabili

Le domande di contributo dovranno pervenire entro e non oltre il 10 novembre 2014

La Provincia di Modena ha approvato l'avviso pubblico per l'erogazione di contributi per l'assunzione a tempo indeterminato di persone con disabilità da finanziare con il Fondo Regionale per l'occupazione dei disabili.
Sono ammessi a contributo tutti i datori di lavoro privati con sede operativa nel territorio della Provincia non beneficiari di altre agevolazioni relative all’assunzione per cui si chiede il contributo e i datori di lavoro non soggetti all’obbligo di assunzione di cui alla L. 68/99, comprese le cooperative sociali e i loro consorzi.
È fondamentale che nel periodo 01.01.2014 - 31.12.2014 hanno assumono/assumeranno a tempo indeterminato persone con disabilità iscritte nell'elenco di cui all'art. 8 della L. 68/99:
  • Con riduzione della capacità lavorativa non inferiore al 50%
  • Con disabilità psichica e/o intellettiva indipendentemente dalla percentuale di invalidità.
Il contributo massimo erogabile per le assunzioni previste ammonta ad € 7.000,00, fatto salvo quanto previsto dalla normativa e dai regolamenti comunitari in materia di aiuti di stato.
Le domande di contributo dovranno pervenire, pena l’esclusione, alla Provincia di Modena -Politiche del Lavoro – via delle Costellazioni, 180 - 41126 Modena entro e non oltre il 10 novembre 2014.
  • (FC)
  • Chief Financial Officer – sede di lavoro: Forlì (FC)
Per ulteriori informazioni o per candidarsi
 
 
Fonte: Fisco e Tasse

Nessun commento:

Posta un commento