Descrizione
La figura ricercata si occuperà di:
- accogliere i clienti e vendere
una larga scelta di pezzi di ricambio, di prodotti per la manutenzione,
di accessori per la sicurezza e per il confort in automobile
- gestire il magazzino, la sistemazione e il riempimento degli scaffali
- tenere ordinato il reparto secondo di standard commerciali e di merchandising
- fare gli inventari
- tutte le operazioni di cassa, conoscendo le varie modalità di pagamento, resi, buoni
- gestire il centralino, smistando le telefonate nei vari reparti
- attivare le carte fedeltà Norauto
- garantire la soddisfazione del cliente
Profilo
Il/la candidato/a ha maturato un breve, ma significativa esperienza in ruoli analoghi, preferibilmente nella GDO.
Si richiede una forte passione per il contatto con il pubblico ed una spiccata capacità a lavorare in squadra.
Si richiede una forte passione per il contatto con il pubblico ed una spiccata capacità a lavorare in squadra.
Il/la candidato/a ideale deve essere iscritto/a nelle liste di invalidità con una percentuale maggiore o uguale al 46%.
Cosa offriamo
Contratto di 1 anno con finalità di inserimento PART-TIME DI 21 ORE SETTIMANALI stipulato direttamente con l’azienda.
L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurate all'esperienza maturata.
Sede di lavoro: ROZZANO (MI)
Nessun commento:
Posta un commento