martedì 16 settembre 2014

ADDETTO/A FATTURAZIONE appartenente categorie protette legge 68/99.

ADDETTO/A FATTURAZIONE CANONI - categorie protette - CP914mi
Per la nostra direzione Finance cerchiamo uno/a:

ADDETTO/A FATTURAZIONE CANONI E GESTIONE CONTRATTI
appartenente categorie protette legge 68/99
Il/la candidato/a avrà la possibilità di operare all’interno di un’azienda di servizi di respiro internazionale e di conoscere il settore del Noleggio a Lungo Termine di auto. Nello specifico, inserito all’interno del team di riferimento, il/la candidato/a gestirà il processo di Gestione amministrativa dei contratti in essere al fine di garantire una corretta fatturazione e si occuperà di verificare che la qualità del dato sia in linea con il normale ciclo di fatturazione.
Il/la candidato/a ideale ha maturato un’esperienza di almeno 1 anno in ruoli amministrativi/contabili e possiede preferibilmente una laurea in discipline economiche. È inoltre dotato di buone capacità comunicative e relazionali, in gruppo si mostra coinvolto e collaborativo, manifestando spirito di iniziativa e determinazione.
Si mostra preciso ed organizzato nel portare avanti le attività assegnate.

Si offre un contratto di Tempo Determinato di un anno.
Sede di tirocinio: Assago (MI)


  Gli interessati ambosessi (L.903/77) possono inviare il loro CV compilando il form on line presente sul nostro sito www.arval.it , cliccando la voce Lavora con noi.

 
per candidarti on line:https://www.cvwebasp.com/arval/formweb/offerta_di_lavoro_CP914mi_ADDETTO_A_FATTURAZIONE_CANONI___categorie_protette.asp?LanguageID=0

Nessun commento:

Posta un commento