martedì 30 settembre 2014

Corso di formazione gratuito “Addetto alle vendite settore ottico medicale” Categorie Protette (L68/99)

Corso di formazione gratuito “Addetto alle vendite settore ottico medicale” Categorie Protette (L68/99) - Milano 13 ottobre 2014


Articolo1, Agenzia per il il Lavoro, in collaborazione con DoT Accademy, Ente di Formazione, organizza a Milano il 13 Ottobre un corso di formazione gratuito di “Addetto alle Vendite Settore Ottico Medicale” per appartenenti alle categorie protette.

zoom Articolo1, Agenzia per il il Lavoro, in collaborazione con DoT Accademy, Ente di Formazione, organizza a Milano il 13 Ottobre un corso di formazione gratuito di “Addetto alle Vendite Settore Ottico Medicale” per appartenenti alle categorie protette.

Il corso, rivolto a 30 disoccupati appartenenti alle categorie protette, avrà luogo dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 13,00 e dalle 14,00 alle 18,00 per la durata complessiva di 48 ore.

Il percorso formativo è suddiviso su 3 moduli così articolati:

• Diritti e Doveri dei lavoratori e Sicurezza sul lavoro;
• Comunicare per Vendere;
• La Relazione con il Cliente e le Strategie di Vendita applicate la settore Ottico e Medicale.

Gli allievi che avranno frequentato almeno il 70% del percorso formativo e i moduli obbligatori in programma, riceveranno un attestato di frequenza al termine dell’attività formativa.


Gli interessati al corso sono pregati di inviare curriculum vitae completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.lgs. 196/2003) a sanita@articolo1.it. I corsi sono rivolti ad entrambi i sessi.