martedì 4 novembre 2014

Addetti Contact Center part-time, di cui n. 6 riservati a disabili di cui, art. 1, c.1, L. 68/99.



ACQUEDOTTO Pugliese ha aperto le candidature per le selezioni di figure da assumere presso l’azienda. Non sono richiesti solo laureati, ma anche operai e diplomati che non hanno superato il 40esimo anno di età.
La procedura selettiva è regolata secondo le modalità previste dalla “Procedura di Reclutamento e Selezione del Personale” del 21/10/2014. Ha valore esplorativo ed i suoi esiti non comportano obblighi di assunzione. L’inoltro della candidatura potrà avvenire esclusivamente on-line utilizzando il form-on line disponibile nella Sezione “Lavora per AQP” del sito www.aqp.it entro e non oltre il termine del 20 novembre 2014.
Per il perfezionamento della registrazione AQP richiederà il versamento di 20 euro a titolo di contributo alle spese di gestione dell’iter selettivo.
Le candidature sono aperte per la ricerca delle seguenti figure professionali:
- Tecnico addetto alla progettazione di impianti elettrici, elettromeccanici ed automazione
- Tecnici addetti ai rilievi topografici ed alle elaborazioni grafiche di impianti tecnologici
- Tecnici addetti ai rilievi topografici ed alla collaborazione per la progettazione di infrastrutture a rete
- Tecnici addetti alle elaborazioni grafiche e documentali per gli Studi di Impatto Ambientale e paesaggistico
- Conduttori Impianti di Depurazione TARANTO
- Conduttori Impianti di Depurazione BRINDISI
- Conduttore Impianto di Potabilizzazione Locone – Minervino Murge
- Assistenti Tecnici Manutenzione & Costruzione Lecce
- Addetti Contact Center part-time, di cui n. 6 riservati a disabili di cui, art. 1, c.1, L. 68/99.
- Manutentori meccanici specialisti
- Manutentori Elettrici Specialisti
- Esperto appalti
Al termine della registrazione il sistema restituirà ai soli candidati che avranno dichiarato il possesso di tutti i requisiti richiesti e dettagliati nel form la ricevuta di presentazione della domanda e copia della domanda di iscrizione In caso di mancata indicazione del possesso di tutti i requisiti richiesti il sistema non consentirà il perfezionamento della domanda e, quindi, la stampa della ricevuta. L’Azienda si riserva in ogni momento della procedura selettiva di verificare il possesso dei requisiti ed, in caso di dichiarazioni mendaci, escludere in qualsiasi momento i candidati.
Gli eventuali candidati idonei dovranno, comunque, confermare la disponibilità all’immediata assunzione entro 24 ore dalla convocazione per la sottoscrizione del contratto; in caso contrario si procederà a scorrimento dell’elenco degli idonei.

link principale:http://www.aqp.it/portal/page/portal/MYAQP/Trasparenza/Personale/Opportunita_lavoro/Addetti%20Contact%20Center%20di%20cui%20n.%206%20riservati%20ad%20iscritti%20alle%20liste%20di%20collocamento%20obbligatorio%20per%20disabili%20art.%201%20c.1%20L.%2068

Nessun commento:

Posta un commento