All’interno della Direzione Sistemi di Bigliettazione e Reti di Vendita, il/la candidato/a si occuperà di:
- Gestione degli ordini (inserimento, variazione, cancellazione, statistica) acquisiti via mail e/o telefono e stampa dei documenti di trasporto;
 - Pianificazione dei rifornimenti mediante analisi e organizzazione quotidiana delle missioni da assegnare agli assistenti commerciali e al vettore e aggiornamento palmari;
 - Gestione delle mancate consegne (presa in carico, decisione, statistica);
 - Gestione del rapporto giornaliero con il vettore (ricezione, produzione documentazione, consegna missione per il giorno successivo, consuntivazione consegne assegnate/evase per successiva fatturazione);
 - Analisi territoriale delle rivendite e delle aree assegnate agli assistenti commerciali.
 
Requisiti richiesti
I candidati ideali sono giovani solari, con un interesse verso il cambiamento e l’innovazione e il desiderio di lavorare in un ambiente dinamico e veloce.
Possiedono i seguenti requisiti:
- Diploma di scuola superiore preferibilmente ad indirizzo tecnico economico oppure scientifico;
 - Possesso di nozioni nell'ambito della logistica, come per esempio l'organizzazione delle visite effettuate dagli Assistenti Commerciali presso i rivenditori;
 - Attitudine ad attività analitiche e organizzative;
 - Creatività, flessibilità e rapidità decisionale;
 - Buona conoscenza degli strumenti informatici quali Outlook, Excel, Word e Access;
 - Preferenziale conoscenza di MapInfo e PdT;
 - Capacità di lavoro in gruppo, alla gestione dello stress;
 - Attitudine a lavorare in un contesto dinamico;
 - Interesse verso il cambiamento e l'innovazione;
 - Possesso patente di guida B;
 - Idoneità fisica e psico-attitudinale alla mansione secondo la normativa vigente.
 
Costituisce titolo preferenziale:
- Possesso dei requisiti di cui all’art. 1 legge 68/99;
 - Appartenenza alle categorie protette di cui all’art. 18 legge 68/99.
 
I candidati dovranno presentare autocertificazione relativa ai propri dati anagrafici, ai titoli posseduti, agli impieghi ed esperienze professionali maturate e ad eventuali condanne penali e/o carichi pendenti.
La selezione, aperta a uomini e donne, è di tipo privato e non dà luogo ad alcun impegno all'assunzione da parte di ATM. La tipologia del contratto, l'inquadramento e la retribuzione saranno definiti sulla base delle normative contrattuali vigenti all'atto dell'assunzione.
Per candidarti:http://www.lavorareinatm.it/Annunci/Jobs_ADDETTO_ASSISTENZA_PIANIFICAZIONE_COMMERCIALE_132174975.htm


Nessun commento:
Posta un commento