mercoledì 26 novembre 2014

ADDETTO ASSISTENZA PIANIFICAZIONE COMMERCIALE

Descrizione


All’interno della Direzione Sistemi di Bigliettazione e Reti di Vendita, il/la candidato/a si occuperà di:
 
  • Gestione degli ordini (inserimento, variazione, cancellazione, statistica) acquisiti via mail e/o telefono e stampa dei documenti di trasporto;
  • Pianificazione dei rifornimenti mediante analisi e organizzazione quotidiana delle missioni da assegnare agli assistenti commerciali e al vettore e aggiornamento palmari;
  • Gestione delle mancate consegne (presa in carico, decisione, statistica);
  • Gestione del rapporto giornaliero con il vettore (ricezione, produzione documentazione, consegna missione per il giorno successivo, consuntivazione consegne assegnate/evase per successiva fatturazione);
  • Analisi territoriale delle rivendite e delle aree assegnate agli assistenti commerciali.

Requisiti richiesti

I candidati ideali sono giovani solari, con un interesse verso il cambiamento e l’innovazione e il desiderio di lavorare in un ambiente dinamico e veloce.
Possiedono i seguenti requisiti:
 
  • Diploma di scuola superiore preferibilmente ad indirizzo tecnico economico oppure scientifico;
  • Possesso di nozioni nell'ambito della logistica, come per esempio l'organizzazione delle visite effettuate dagli Assistenti Commerciali presso i rivenditori;
  • Attitudine ad attività analitiche e organizzative;
  • Creatività, flessibilità e rapidità decisionale;
  • Buona conoscenza degli strumenti informatici quali Outlook, Excel, Word e Access;
  • Preferenziale conoscenza di MapInfo e PdT;
  • Capacità di lavoro in gruppo, alla gestione dello stress;
  • Attitudine a lavorare in un contesto dinamico;
  • Interesse verso il cambiamento e l'innovazione;
  • Possesso patente di guida B;
  • Idoneità fisica e psico-attitudinale alla mansione secondo la normativa vigente.

Costituisce titolo preferenziale:
 
  • Possesso dei requisiti di cui all’art. 1 legge 68/99;
  • Appartenenza alle categorie protette di cui all’art. 18 legge 68/99.
Il rapporto di lavoro sarà regolato dal R.D. 148/'31.
I candidati dovranno presentare autocertificazione relativa ai propri dati anagrafici, ai titoli posseduti, agli impieghi ed esperienze professionali maturate e ad eventuali condanne penali e/o carichi pendenti.
La selezione, aperta a uomini e donne, è di tipo privato e non dà luogo ad alcun impegno all'assunzione da parte  di ATM. La tipologia del contratto, l'inquadramento e la retribuzione saranno definiti sulla base delle normative contrattuali vigenti all'atto dell'assunzione.
Per candidarti:http://www.lavorareinatm.it/Annunci/Jobs_ADDETTO_ASSISTENZA_PIANIFICAZIONE_COMMERCIALE_132174975.htm