mercoledì 1 aprile 2015

"Agente servizi ausiliari" categoria B . Disabili, due posti di lavoro all'Università




Sono disponibili due posti di lavoro riservati ai disabili, con contratto a tempo determinato per sei mesi al profilo di “agente servizi ausiliari” categoria B all’Università di Modena. L’Ufficio disabili della Provincia di Modena procederà all’avviamento a selezione sulla base di un avviso pubblico: le domande potranno essere presentate da mercoledì 1 aprile e fino alle ore 12 del 4 maggio.
Gli interessati dovranno presentare il modulo di candidatura, secondo le modalità indicate nell’avviso scaricabile dal sito del servizio Politiche del Lavoro nella sezione disabili o visibile nella bacheca presso i Centri per l’Impiego.

Possono candidarsi esclusivamente le persone disabili iscritte negli elenchi dell’Ufficio Collocamento Disabili  della Provincia di Modena.    

Comunicato stampa N° 184 del 31/3/2015

Disabili, due posti di lavoro all'Università
Dal 1 aprile al 4 maggio è possibile fare domanda

Sono disponibili due posti di lavoro riservati ai disabili, con contratto a tempo determinato per sei mesi al profilo di "agente servizi ausiliari" categoria B all'Università di Modena.
L'Ufficio disabili della Provincia di Modena procederà all'avviamento a selezione sulla base di un avviso pubblico: le domande potranno essere presentate da mercoledì 1 aprile e fino alle ore 12 del 4 maggio.
Gli interessati dovranno presentare il modulo di candidatura, secondo le modalità indicate nell'avviso scaricabile dal sito del servizio Politiche del Lavoro nella sezione disabili o visibile nella bacheca presso i Centri per l'Impiego.
Possono candidarsi esclusivamente le persone disabili iscritte negli elenchi dell'Ufficio Collocamento Disabili  della Provincia di Modena.

Continua a leggere:http://www.lavoro.provincia.modena.it/page.asp?IDCategoria=0&IDSezione=0&ID=124344

Nessun commento:

Posta un commento