martedì 7 aprile 2015

Corso di formazione per operatore d’ufficio rivolto a disabili disoccupati o inoccupati

Totalmente gratuito, mira a trasmettere gli elementi fondamentali per la professione di operatore di ufficio all’interno di aziende di piccole/medie dimensioni oltre che fornire strumenti efficaci per la ricerca attiva del lavoro e la promozione del proprio profilo professionale.



disabilelavoro


Partirà a metà maggio un corso di formazione gratuito per operatore d’ufficio rivolto a disabili disoccupati o inoccupati.
Il corso, finanziato da Forma.Temp, fondo per la formazione dei lavoratori in somministrazione, è totalmente gratuito e mira a trasmettere gli elementi fondamentali per la professione di operatore di ufficio all’interno di aziende di piccole/medie dimensioni oltre che fornire strumenti efficaci per la ricerca attiva del lavoro e la promozione del proprio profilo professionale.
Il corso, dalla durata di 80 ore, tratta tematiche di self marketing per la ricerca del lavoro, fornisce strumenti validi per la gestione della comunicazione in azienda oltre a trasmettere efficaci tecniche di front-office e back-office.
Il corso si svolgerà presso la sede di InViaggio, cooperativa sociale Onlus di Lecco nata con l’obiettivo di favorire l’incontro e la socializzazione tra le persone proponendo servizi alla persona, alla famiglia e alla scuola, in Via Tagliamento 8/10 Lecco.
Per accedere al corso, al termine del quale saranno consegnati gli attestati di frequenza, è necessario essere disabili disoccupati o inoccupati iscritti al Servizio Collocamento Disabili.

Per iscrizioni e informazioni: Tel. 0341.1765873 – info@coopinviaggio.it – www.coopinviaggio.it
http://lecconews.lc/wp/wp-content/uploads/2015/04/Cattura.jpg

Nessun commento:

Posta un commento