mercoledì 1 aprile 2015

Presso il Consiglio Regionale profilo di segretario, livello II (L. 68/99)

Avviamento a selezione per la copertura di 3 posti a tempo indeterminato presso il Consiglio Regionale della Sardegna, profilo di segretario, livello II (L. 68/99). (martedì 31 marzo 2015)

 

La Provincia di Cagliari ha proceduto alla pubblicazione dell'avviso pubblico allegato, per l'avviamento a selezione per la copertura di 3 posti a tempo indeterminato presso il Consiglio Regionale della Sardegna, profilo di segretario, Livello II  esecutivo, ai sensi e per gli effetti  dell'art. 6 del Regolamento del Personale del Consiglio regionale della Sardegna, in possesso dell'assolvimento dell'obbligo scolastico, riservato ai lavoratori disabili di cui all'art. 8 della l.68/99.
Sede di lavoro: Cagliari.
Gli interessati dovranno dichiarare la propria disponibilità recandosi presso i Centri dei Servizi per il Lavoro di Alghero, Bonorva, Castelsardo, Ozieri, Sassari esclusivamente nei giorni dal 08/04 al 22/04 2015, compilando il Modello AD/pa allegato, ovvero a mezzo lettera raccomandata indirizzata al Servizio per l’Inserimento Mirato dei Disabili - via Bottego, 07100 Sassari, con allegata fotocopia del documento di identità. Farà fede, in questo caso, il timbro postale.
E' possibile presentare la domanda anche tramite delega. E' necessario, in tal caso , produrre anche il documento d'identità del delegato e del delegante.
E’ prevista la possibilità di trasmettere la domanda anche mediante pec al seguente indirizzo: protocollo@pec.provincia.sassari.it .
Non verranno inserite le domande presentate o trasmesse fuori dei termini indicati ( dal 08/04 al 22/04 2015)
Il Servizio Inserimento mirato di Sassari, ai sensi della Delibera Regionale n. 33/18 del 08.08.2013, procederà alla predisposizione di una graduatoria parziale sulla base della quale la Provincia competente (Cagliari) predisporrà una graduatoria integrata regionale. La graduatoria integrata avrà validità in relazione esclusivamente all'offerta di lavoro di cui all'allegato avviso pubblico e fino al completamento della procedura.

Nessun commento:

Posta un commento