lunedì 13 aprile 2015

Si richiede, preferibilmente, l’appartenenza alle categorie protette L.68/99


 



ADDETTO CUSTOMER SERVICE


  • Riferimento: ADDETTO CUSTOMER SERVICE
  • Sede: Novara
  • Area: Customer Service, Manutenzione e Assistenza tecnica
  • Settore: Industria chimica
Matrica, joint venture 50:50 costituita da Versalis società di Eni leader internazionale nella produzione e nella commercializzazione di prodotti petrolchimici, e Novamont,  leader nel mercato delle bioplastiche, ricerca un/a
ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE
La posizione prevede la copertura delle seguenti attività:

·         Contatto telefonico con i clienti

·         Inserimento e gestione ordini a sistema

  • Verifica lettere di credito
  • Richiesta di emissione note di credito/fatture
  • Gestione reclami clienti
  • Supporto all’attività di esportazione
  • Compilazione Format Anagrafiche Clienti
Si richiedono:
  • Esperienza di 3 – 5 anni nel ruolo
  • Diploma e/o laurea
  • ottima conoscenza dell’inglese
  • Competenza nella gestione dei pagamenti internazionali (L/C e CAD).
Costituirà requisito preferenziale:
  • Esperienza nella gestione ordini per clienti Extra UE.
  • Esperienza nella gestione dei reclami
  • Esperienza in logistica e trasporto internazionale (mare, aereo e terra).
Completano il profilo spiccate doti organizzative, elevata attitudine relazionale, flessibilità e gestione dello stress.
L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza effettivamente maturata
Si richiede, preferibilmente, l’appartenenza alle categorie protette L.68/99
Sede di lavoro: NOVARA