SALUTE
|
Caserta
-
A seguito della Convenzione stipulata tra la Regione Campania e la
Sede Regionale INPS per la Campania, dal 1 dicembre 2013 le competenze
in merito alla fase di accertamento sanitario (visite) delle condizioni
di invalidità civile, cecità civile, sordità civile, L. 104/92 e L.
68/99 per i soggetti residenti nell'ambito territoriale della Provincia
di Caserta, sono state trasferite al Centro Medico-Legale della Sede
Provinciale INPS di Caserta.
Tenuto conto del notevolissimo numero d'istanze ancora in attesa di
convocazione si fa presente che per i soggetti non invitati presso le
Commissioni ASL alla data del 30 novembre 2013, si sta provvedendo, a
partire dal 1 dicembre 2013, alla convocazione presso il Centro
Medico-Legale della Sede INPS Prov.le di Caserta, per l'effettuazione
delle visite mediche nell'ambito dell'intera provincia ed
indipendentemente dal Distretto Sanitario ASL competente per territorio.
Saranno trattate con priorità, come previsto dalla normativa vigente, le istanze relative a patologie previste dalla L. 80/2006 e le "revisioni" per prestazioni economiche in essere. La Sede assicurerà il massimo impegno nella fase di passaggio delle competenze.
Saranno trattate con priorità, come previsto dalla normativa vigente, le istanze relative a patologie previste dalla L. 80/2006 e le "revisioni" per prestazioni economiche in essere. La Sede assicurerà il massimo impegno nella fase di passaggio delle competenze.
Nessun commento:
Posta un commento