domenica 8 giugno 2014

Adesso prepariamoci per superare le prove concorsuali ASL NAPOLI 1 e ASL NAPOLI3

Una bella storia che continua: adesso prepariamoci per superare le prove concorsuali ASL NAPOLI 1 e ASL NAPOLI3

Page1
Una bella storia che continua: adesso prepariamoci per superare le prove concorsuali ASL NAPOLI 1 e ASL NAPOLI3…aiutateci a farci realizzare un seminario per prepararci meglio!
In questi giorni, con i nostri limiti e armati comunque della nostra determinazione, abbiamo provato a far capire la portata notevole della notizia che, dopo la lunga interlocuzione con la Regione Campania, finalmente e’ stata emanata una nota che consente lo sblocco delle assunzioni per le persone appartenenti alle categorie protette (secondo le norme contenute nella legge 68/99).
Questo risultato e’ stato possibile grazie alla determinazione delle persone che hanno affiancato l’iniziativa dell’ufficio Politiche disabilita’: le stesse persone partecipando all’assemblea straordinaria del 5 giugno ci hanno dato mandato a ricercare nel piu’ breve tempo possibile le condizioni per un seminario di preparazione per consentire a tutt* di poter affrontare con maggiore competenza le prove concorsuali (quella dell’ASL NA3, prevista il 2 luglio, e quella imminente dell’ASL NA1, della quale siamo in attesa di notizie).
Per questa ragione vi chiediamo di comunicarci vostre disponibilita’ (non vincolante) mandandoci mail a politichedisabilita@cgilcampania.it in modo da consentire a noi di verificare, in base al numero di disponibilita’, le condizioni per “costruire” un seminario formativo con personale qualificato e costi accessibili.
Da lunedi’, in base alle disponibilita’, risponderemo alle mail pervenute mandando un modulo e altre informazioni utili.

Nessun commento:

Posta un commento